Spinning Man: nuova clip del film con Guy Pearce e Pierce Brosnan

Ecco una nuova clip del thriller Spinning Man con protagonisti Guy Pearce e Pierce Brosnan

Grazie ad un’esclusiva di ComingSoon.net fornita da Lionsgate Premiere, possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta con il mistery thriller Spinning Man, che debutterà in cinema selezionati e On Demand il 6 aprile. Attualmente non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana. Potete vedere la clip del film scorrendo qui sotto.

Spinning Man racconta la storia di Evan Birch (Guy Pearce), un uomo di famiglia e stimato professore in un prestigioso college, dove il suo fascino e la sua reputazione hanno reso le sue lezioni di filosofia molto popolari. Quando una studentessa di nome Joyce scompare, le precedenti vicissitudini fuori dal campus di Evan fanno sì che sua moglie (Minnie Driver) si interroghi sul suo alibi. Il detective Malloy (Pierce Brosnan) della polizia di Gruff ha ancora più motivi per essere sospettoso quando alcune prove cruciali rendono Evan il primo sospettato. All’improvviso, le domande che Evan affronta non sono solo accademiche: sono una questione di vita o di morte. Anche Jamie Kennedy è nel cast del film.

Diretto da Simon Kaijser (Before We Die, Life in Squares) da una sceneggiatura di Matt Aldrich (Coco), Spinning Man è stato prodotto da Keith Arnold e Ellen Wander. Il film è stato classificato negli Stati Uniti in R (vietato ai minori di 17 anni), soprattutto a causa di un linguaggio particolarmente esplicito. Qui di seguito potete anche vedere il poster del film:

Spinning Man Cinematographe