La commedia senza titolo di Danny Boyle al cinema prima di Bond 25

Curtis e Boyle produrranno la commedia, mentre Nick Angel e Lee Brazier compariranno come produttori esecutivi.

La Universal ha detto oggi che la commedia senza titolo per la regia di Danny Boyle e scritta da Richard Curtis, uscirà il 13 settembre 2019.

La data di uscita della commedia di Danny Boyle e Richard Curtis è interessante, essendo stata fissata due mesi prima del prossimo film di James Bond, che è datato 8 novembre.

Come il mondo sa, Danny Boyle ha lavorato per dirigere il prossimo Bond (MGM e Ion non hanno ufficialmente confermato la notizia, ma Boyle dice che sta supervisionando una sceneggiatura). Comunque, ecco come probabilmente andrà a finire: Boyle uscirà con la commedia scritta da Curtis entro la fine dell’autunno, e se Bond dovesse accadere, se ne parlerà l’anno prossimo.

Richard Curtis è la mente dietro a commedie romantiche più che famose come Love Actually e Notting Hill. Lily James, Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned) e Kate McKinnon recitano nel nuovo film, con la partecipazione di Ed Sheeran. La commedia è prodotta da Tim Bevan della Working Title e Eric Fellner al fianco di Matt Wilkinson e Bernie Bellew.

Curtis e Boyle produrranno anche, mentre Nick Angel e Lee Brazier compariranno come produttori esecutivi. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questo progetto, il cui titolo e trama dovrebbe essere rivelato a breve!

Tags: James Bond