Fonzo: Mason Guccione nel cast accanto a Tom Hardy

Mason Guccione sale a bordo di Fonzo, biopic su Al Capone diretto da Josh Trank e con protagonista Tom Hardy. Guccione è apparso in Jumanji: Benvenuti nella giungla e sarà nella seconda stagione di Tredici, serie Netflix in cui interpreterà Toby Fletcher.

Dopo averlo visto in Jumanji: Benvenuti nella giungla, Mason Guccione sale a bordo di Fonzo, biopic su Al Capone con Tom Hardy protagonista

Diretto da Josh Trank, anche autore della sceneggiatura, Fonzo racconta la storia di Al Capone, che tenne Chicago in pugno durante gli anni del proibizionismo, prima di essere incarcerato per evasione fiscale e morire a 47 anni, mentre la demenza lo indeboliva ogni giorno di più. Tom Hardy interpreterà il famoso criminale e ora Variety riporta che Mason Guccione si è unito a lui, pur non svelando dettagli sul suo ruolo.

Recentemente, abbiamo visto Guccione in Jumanji: Benvenuti nella giungla, dove interpretava la versione più giovane del personaggio di Nick Jonas; prossimamente sarò affianco a Kevin Hart e Tiffany Haddish nella commedia Night School, mentre darà volto a Toby Fletcher nella seconda stagione di Tredici, acclamata serie Netflix. Le riprese di Fonzo sono iniziate da poco in quel di New Orleans, con Tom Hardy apparso in un’immagine dietro le quinte. Bron Studios firma il progetto in associazione con Creative Wealth Media. Nei panni di produttori troviamo Aaron L. Gilbert di BRON assieme a Russell Ackerman e John Schoenfelder per Addictive Pictures, mentre Lawrence Bender ricopre il ruolo per conto di A Band Apart; con loro anche Jason Cloth di Creative Wealth Media, a bordo come produttore esecutivo.

Fonzo non ha ancora una data di uscita. Il film segna il ritorno di Josh Trank alla regia dopo l’insuccesso di Fantastic Four – I fantastici 4.

Fonte: Variety
Tags: Tom Hardy