Daniel Craig nei panni di Due Facce, in una nuova fan art

In attesa di un casting ufficiale per il film di Matt Reeves, una fan art immagina come potrebbe apparire Daniel Craig nei panni del villain di Batman.

The Batman di Matt Reeves non arriverà al cinema nel prossimo futuro, ma ciò non ha impedito ai fan di fare un po’ di fan casting e, grazie a uno di loro, abbiamo un’idea di come potrebbe essere Daniel Craig nei panni del classico cattivo.

L’immagine che ritrae Daniel Craig nei panni di Due Facce fa un buon lavoro nel trasformare la metà del volto di Craig nel viso gravemente danneggiato e sfregiato per cui Due Facce è noto. Tuttavia, anche con questa interessante fan art, non ci sono ancora dettagli importanti sul film di Matt Reeves, compresi i cattivi contro cui Batman dovrà confrontarsi. Tuttavia, ci sono molte voci, in gran parte sul fatto che Ben Affleck continuerà a indossare costume del supereroe, anche se è previsto che compaia in Flashpoint, che è ancora in fase di sviluppo. I rapporti hanno suggerito che Affleck è in conflitto se continuare a intepretare il ruolo di Batman per la DC Comics e la Warner Bros. a sua volta non è completamente soddisfatta dell’interpretazione di Affleck, con lo studio che si aspettava che il suo ingaggio avrebbe fruttato introiti simili a quelli incassati dai Marvel Studios quando hanno scritturato Robert Downey Jr. come Iron Man.

FANMADE: Daniel Craig as Harvey Dent/Two-Face by Spider-maguire from r/DC_Cinematic

Ci sono state anche notizie che The Batman non inizierà la produzione fino al 2019 perché la Warner Bros. ha già tre progetti DC Films destinati ad essere girati nel 2018. Ciò che è noto su The Batman viene dall’ultimo aggiornamento di Reeves di gennaio, in cui ha rivelato di aver realizzato la storia e di star lavorando a uno schema per il film.

[amazon_link asins=’B00MC7T0X2,B06X92PYH5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c5e50a5-30e7-11e8-af6a-d58add0cc8a0′]