Paul Bettany conclude le riprese di Han Solo, spin-off di Star Wars [FOTO]

Ron Howard condivide una foto con Paul Bettany annunciando la fine delle riprese per l'attore sul set dello spin-off di Star Wars su Han Solo.

Ron Howard ha dovuto salutare Paul Bettany, attore che a inizio mese si è unito al film ancora senza titolo su Han Solo, personaggio di Star Wars reso immortale dall’interpretazione di Harrison Ford.

Non è dato sapere il ruolo che la star ha interpretato, ma c’è da dire che il suo arrivo nello spin-off ha seguito immediatamente l’abbandono di Michael K. Williams, il quale ha dovuto infine rinunciare al progetto per via di altri impegni. Williams, prima di lasciare il film, aveva spiegato che, una volta subentrato a Phil Lord e Chris Miller, Ron Howard si era messo subito all’opera per rimodellare il titolo. Magari il personaggio di Paul Bettany è nato proprio dalla nuova direzione concepita dal regista di Apollo 13.

Recentemente, abbiamo saputo che nel film potrebbero finalmente apparire due pianeti nominati spesso nell’universo di Star Wars, ma mai mostrati sullo schermo. Inoltre, secondo alcune fonti, Han Solo e Chewbacca guideranno un Millennium Falcon diverso dall’originale.

Per Paul Bettany, l’avventura spaziale non è il primo lavoro per la Disney; l’attore è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel a partire da Avengers: Age of Ultron, in cui ha vestito per la prima volta i panni di Visione. Proprio sul set del sequel in lavorazione, Avengers 4, la star è stata immortalata dal collega Mark Ruffalo, in uno scatto che potrebbe contenere anticipazioni sul cinecomic dei fratelli Russo.

Di seguito, la foto pubblicata da Ron Howard assieme a Paul Bettany in costume sul set di Han Solo. Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.