Patty Jenkins ritratta sulla storia d’amore in Wonder Woman 2

Mentre i fan immaginavano già chi potesse sostituire Steve Trevor in Wonder Woman 2, Patty Jenkins mette le mani avanti su quanto detto.

Ieri Patty Jenkins sembrava aver svelato un dettaglio importante di Wonder Woman 2 ovvero che Diana Prince avrebbe ritrovato l’amore.

La regista era stata intervistata da Collider, parlando di cosa i fan potranno aspettarsi dal sequel, e il sito, come molti altri, hanno ovviamente ritenuto molto interessante il fatto che in Wonder Woman 2 la protagonista avrebbe avuto un nuovo interesse romantico, tanto da dedicare alla notizia il titolo dell’articolo. Oggi, però, Patty Jenkins sembra fare marcia indietro o comunque mettere le mani avanti sulla questione. Condividendo proprio l’articolo di Collider, la regista ha scritto su Twitter che la presenza di un nuovo amore nel sequel sia stata data per scontata basandosi sulle dichiarazione poco specifiche concesse durante l’intervista:

“Diverse persone, tra cui questa testata, sembrano aver completamente male interpretato o dedotto erroneamente in base a una delle tante frasi vaghe che ho pronunciato su qualcosa di cui non posso dire NULLA. Aspettate e vedrete. ;)”

Patty Jenkins ha comunque aggiunto che ha comunque gradito l’articolo e che non c’è motivo di incolparne l’autore. Effettivamente, se la trascrizione di Collider fosse fedele al 100%, quanto detto dalla regista sembrava con ben pochi dubbi preannunciare una nuova storia romantica in Wonder Woman 2. Forse la Jenkins, vista la portata raggiunta dalla notizia, ha preferito ritrattare e lasciare un po’ di dubbio a riguardo; altrimenti, potrebbe effettivamente darsi che per il sequel niente di certo sia ancora stato deciso.

Dopo averla vista in Justice League, Gal Gadot dovrebbe tornare a interpretare l’Amazzone anche in Flashpoint con Ezra Miller, al momento però senza data di uscita. Per vedere Wonder Woman 2 dovremo invece attendere il  1° novembre 2019.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B075XNTZ5J,B01BU985OW,B01FRP3PD6,B072BYW98S,B013JWLMG6,8893518422′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4462eea0-d6ad-11e7-8017-65dfe83d16af’]