Wonder Woman 2: Patty Jenkins annuncia una nuova storia d’amore

Dopo Steve Trevor, chi troverà un posto nel cuore di Diana in Wonder Woman 2? Patty Jenkins su cosa aspettarci nel sequel!

È uno dei personaggi più amati del DCEU e in Wonder Woman 2 l’Amazzone interpretata da Gal Gadot tornerà protagonista assoluta, nuovamente per la regia di Patty Jenkins.

Finora sappiamo poco del sequel, nonostante la regista abbia accennato che sarà molto più divertente del primo film, ma ora Patty Jenkins si è sbottonata ulteriormente su Wonder Woman 2 intervistata da Variety; oltre a sottolineare come avere un’eroina già sviluppata consentirà di entrare nel cuore dell’azione sin dall’inizio, la Jenkins ha promesso dei personaggi incredibili e una grande storia d’amore:

“Si concentrerà davvero ancora una volta su altri valori della protagonista e riproporrà una formula simile per quanto riguarda la realizzazione di un gran bel film divertente, ma che nel terzo atto porti alla luce delle questioni davvero pesanti e un’esperienza incredibile che punterà ad avere un po’ più di peso e profondità di quanto debba avere. Perché questa è una formula che mi piace molto e mi piace l’idea di portare qualcuno in un viaggio saldo e incredibile ma che alla fine presenti una domanda più grande a cui rispondere. Perciò sarà così ma visto che lei è Wonder Woman e ora è qui, pienamente sviluppata, ci sarà tantissimo divertimento sin dall’inizio e una grande presenza del supereroe sin dall’inizio, ed è divertente e ci sarà ancora una volta una grande storia d’amore e un paio di nuovi personaggi incredibili per cui sono davvero emozionata, molto diversi da quelli presenti nell’ultimo film.”

Se non avete perso il primo cinecomic di Patty Jenkins, saprete infatti che Steve Trevor ha sacrificato la propria vita per aiutare Diana Prince nella sua battaglia (e comunque il pilota non avrebbe dovuto della longevità della nostra eroina). Chi sarà la persona in grado di riaccendere l’amore nell’Amazzone in Wonder Woman 2? Quello che sappiamo è che, al contrario di regista e protagonista, sul sequel non tornerà a lavorare il produttore Brett Ratner, accusato di molestie. Inizialmente fissato al 13 dicembre 2019, Wonder Woman 2 è stato anticipato al 1° novembre dello stesso anno, evitandogli di affrontare Star Wars: Episodio IX.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B075XNTZ5J,B01BU985OW,B01FRP3PD6,B01AWGZXHQ,B072BYW98S,B01FOJARBS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7a0bcbd-ce13-11e7-812c-d73f175527f0′]