Patrick Dempsey nel cast del sequel della reunion di Love Actually per il Red Nose Day

Patrick Dempsey farà parte della seconda riunione del cast di "Love Actually" per il Red Nose Day Special che andrà in onda il 25 Maggio.

Ci sarà una nuova reunion di Love Actually dopo il grande successo del Red Nose Day Actually. Il sequel andrà in onda il 25 Maggio durante il Red Nose Day SpecialA questa reunion prenderà parte anche un altra star molto amata dal grande pubblico: Patrick Dempsey. 

Patrick Dempsey reciterà una scena insieme a Laura Linney nel corto che durerà all’incirca 10 minuti. L’ambientazione temporale si colloca quattordici anni dopo i fatti del film. Sarà un dei pochissimi ad apparire nel corto pur non essendo stato parte del cast originale del film. Insieme a Patrick Dempsey ci sarà anche la modella Kate Moss

Patrick Demsey parteciperà alla seconda reunion del cast di Love Actally per il Red Nose Day

Red Nose Day Actually è stato scritto da Richard Curtis, sceneggiatore e regista dell’originale commedia romantica Love Actually. Il regista è infatti anche co-fondatore del Red Nose Day. Nel cast del corto sono tornati Rowan Atkinson, Chiwetel Ejiofor, Colin Firth, Hugh Grant, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Laura Linney, Liam Neeson e Bill Nighy. Mancavano invece Alan Rickmanche ci ha lasciati del 2016, e Emma Thompson che ha deciso di non partecipare proprio a causa della morte di Rickman.

Il Red Nose Day ha raccolto più di 1 miliardo di $ di contributi in tutto il mondo dopo il lancio in Gran Bretagna nel 1998. Nel 2015 è stato lanciato anche in America e le raccolte hanno superato i 60 milioni di $. I fondi racconti aiutano programmi e progetti in 50 stati americani e in alcune delle località più povere di Africa, America latina e Asia. I programmi sono dedicati ai bambini. In particolare sono mirati alla sicurezza, la salute e l’istruzione di bambini e adolescenti.