Love Actually: primo sguardo a Liam Neeson sul set del corto per il Red Nose Day

A stretto giro dall’annuncio della realizzazione di un sequel/corto di Love Actually, arrivano le prime immagini dal set. Il cortometraggio, realizzato dal regista del film del 2003, Richard Curtis, verrà mandato in onda durante il Red Nose Day 2017 in Gran Bretagna. La maratona televisiva di beneficenza avrà luogo il prossimo 24 marzo.

Emma Feud, script editor e consorte di Richard Curtis, ha condiviso su Twitter alcune foto dal primo giorno di set. Ecco Liam Neeson e Thomas Brodie-Sangster pronti per il corto di Love Actually:

Emma Feud ha postato anche un’immagine di Richard Curtis con Joanna, interpretata da Olivia Olson. Joanna, come ricorderete, era la fiamma del piccolo Sam (Thomas Brodie-Sangster).

Il cortometraggio racconterà come sono cambiate le vite dei protagonisti nel corso di questi 14 anni. Nel cast di questa attesissima reunion troveremo Liam Neeson e suo figlio sullo schermo, Thomas Sangster; Hugh Grant e Martine McCutcheon. Ma anche Keira Knightley e Andrew Lincoln; Colin Firth e Lucia Moniz; oltre a Bill Nighy, Marcus Brigstocke, Olivia Olson e Rowan Atkinson. Grande assente sarà Alan Rickman. L’amato interprete di Severus Piton nella saga di Harry Potter è venuto a mancare un anno fa.