Love Actually: anche Rowan Atkinson torna sul set per il corto del Red Nose Day 2017

Come abbiamo già annunciato qualche giorno fa, il cast del classico natalizio britannico Love Actually (2003), si è riunito per realizzare un cortometraggio in occasione del Red Nose Day 2017. L’evento è fissato per il 24 marzo e nel corso della giornata avverrà una maratona televisiva di beneficenza, durante la quale il corto verrà trasmesso. Partecipa quasi tutto il cast del film originale, compreso Rowan Atkinson, protagonista di una nuova immagine dal set.

Nella foto, l’attore (celebre per aver interpretato il personaggio di Mr. Bean) torna nel ruolo che aveva ricoperto nel film originale: il commesso di una gioielleria davvero troppo attento ai pacchetti regali. Ve lo ricordate? Qui sotto trovate un video che potrebbe rinfrescarvi la memoria.

Love Actually: Rowan Atkinson torna sul set

La foto che vedete qui sopra è stata condivisa su Twitter da Emma Freud, script editor e consorte di Richard Curtis, direttrice dell’associazione Red Nose Day. Non è la prima immagine proveniente dal set: QUI trovate la foto che vede Liam Neeson e Thomas Brodie-Sangster pronti per il corto di Love Actually.

Il cortometraggio racconterà come sono cambiate le vite dei protagonisti nel corso di questi 14 anni. Nel cast di questa attesissima reunion troveremo Liam Neeson e suo figlio sullo schermo, Thomas Sangster; Hugh Grant e Martine McCutcheon. Ma anche Keira Knightley e Andrew Lincoln; Colin Firth e Lucia Moniz; oltre a Bill Nighy, Marcus Brigstocke, Olivia Olson e Rowan Atkinson. Grande assente sarà Alan Rickman. L’amato interprete di Severus Piton nella saga di Harry Potter è venuto a mancare un anno fa.