love actually

Il 25 maggio andrà in onda il corto di Love Actually, dove quasi tutto il cast si unirà per raccontare la storia dei personaggi del film originario. Per celebrare il corto, Hugh Grant è il protagonista ballerino di un divertente video.

Love Actually: Hugh Grant balla in un video per il Red Nose Day

Il cast del classico natalizio britannico Love Actually (2003), si è riunito per realizzare un cortometraggio in occasione del Red Nose Day 2017. L’evento è fissato per il 24 marzo e nel corso della giornata avverrà una maratona televisiva di beneficenza, durante la quale il corto verrà trasmesso. Partecipa quasi tutto il cast del film originale tra cui anche Rowan Atkinson. Non parteciperà invece Emma Thompson. Pare che nel film, a dispetto delle voci, non ci sarà un omaggio all’attore inglese Alan Rickman. Rickman faceva parte del cast originale del film.

Il cortometraggio racconterà come sono cambiate le vite dei protagonisti nel corso di questi 14 anni. Nel cast di questa attesissima reunion troveremo Liam Neeson e suo figlio sullo schermo, Thomas Sangster; Hugh Grant e Martine McCutcheon. Ma anche Keira Knightley e Andrew Lincoln; Colin Firth e Lucia Moniz; oltre a Bill Nighy, MarcusBrigstocke, Olivia Olson e Rowan Atkinson. Grande assente sarà Alan Rickman. L’amato interprete di Severus Piton nella saga di Harry Potter è venuto a mancare un anno fa.

Il Red Nose Day è un’iniziativa che raccoglie fondi per i bambini che vivono in povertà. In America e nel resto del mondo. L’iniziativa è nata nel 2015 in America e, dopo due anni di attività ha raccolto ben 60 milioni di dollari.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE