Pacific Rim – La rivolta: la squadra di Jaeger nel nuovo poster

John Boyega e Scott Eastwood sono solo due dei piloti di Jaeger che incontreremo in Pacific Rim - La rivolta. Nel sequel, in cui i Kaiju tornano a minacciare il pianeta, vedremo anche Rinko Kikuchi mentre Steven S. DeKnight eredita la regia da Guillermo del Toro.

In Pacific Rim – La rivolta, i Kaiju tornano a terrorizzare la Terra e l’umanità farà nuovamente affidamento sui Jaeger, che nel nuovo poster vediamo nelle loro versioni aggiornate.

Dopo aver avuto un’anteprima dell’epico scontro in uno spot TV, gli eroi di Pacific Rim – La rivolta alzano la testa e si preparano a combattere in questa locandina, il cui primo piano è dominato dal Gipsy Avenger, robot protagonista del precedente capitolo che qui ritroveremo in una veste inedita e già al centro del poster giapponese. A pilotare le gigantesche macchine, fra gli altri, vedremo Scott Eastwood, di recente sulla cover di Total Film, e John Boyega, nei panni del figlio del comandante Stacker Pentecost, interpretato nel primo film da Idris Elba. Nella lotta contro Kaiju sarà coinvolta anche Rinko Kikuchi nel ruolo di Mako, sorella del personaggio interpretato da Boyega.

Pacific Rim - La rivolta, cinematographe

Inizialmente, al timone di Pacific Rim – La rivolta sarebbe dovuto tornare Guillermo del Toro, che si è poi però limitato a produrre e a fungere da supervisore, passando il testimone della regia a Steven S. DeKnight, showrunner di Daredevil. Per vedere il sequel sui nostro schermi dovremo attendere il 1° marzo. Nel cast abbiamo anche Cailee Spaeny. Se il titolo avrà successo, le intenzioni sembrano essere quelle di trasformare il franchise in un universo condiviso sulla scia del MCU. Il primo capitolo si è rivelato un buon successo, incassando nel mondo oltre 400 milioni di dollari.

[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B013CEYJWU,8865461829,B0741DWSZY,1781168180′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e423c17b-e7b3-11e7-91c8-2bf7df35326f’]