Oscar 2018: il presentatore Jimmy Kimmel nel nuovo poster della serata

Primo poster degli Oscar 2018. La serata più importante del cinema hollywoodiano si terrà il 4 marzo prossimo e sarà presentata da Jimmy Kimmel

Ieri sera si è tenuta la 75esima edizione dei Golden Globe, la prima tappa dell’attesissima season award che si concluderà il 4 marzo con la 90esima edizione degli Academy Awards. Gli Oscar 2018 saranno presentati da Jimmy Kimmel, personalità televisiva americana e presentatore di talk show. Oggi, in occasione dell’apparizione di Kimmel al TCA per parlare della cerimonia, ABC e The Academy of Motion Picture Arts and Sciences hanno pubblicato un primo sguardo alla serata, diffondendo il primo poster ufficiale degli Oscar 2018.

Questo sarà il secondo anno consecutivo di Kimmel come presentatore. Ha ottenuto un sacco di elogi per il suo anno di debutto, riuscendo a mantenere la calma durante uno dei momenti più imbarazzanti di sempre: lo scambio di buste per la nomina del Miglior Film, errore che ha coinvolto il cast di La La Land e di Moonlight, effettivo vincitore del Premio. Anche i produttori dello scorso anno Michael De Luca e Jennifer Todd torneranno per produrre lo show del 2018. Potete vedere il poster qui sotto:

Oscar 2018 Cinematographe

I Golden Globe sono da sempre un’anticamera agli Academy ed è per questo che è importante tenere d’occhio i film, gli attori e le attrici, i registi e tutti i vari vincitori della serata. QUI potete trovare tutte le news, la curiosità e gli aggiornamenti riguardanti la cerimonia di ieri sera, che Cinematographe.it ha seguito con un liveblog. Seguendo QUESTO link, invece, potrete seguire tutte le novità degli Oscar 2018. Da La forma dell’acqua a Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Da Gary Oldman a James Franco. Da Saoirse Ronan a Frances McDormand. Chi si porterà a casa la statuetta?