Once Upon a Time in Hollywood: Luke Perry, Damian Lewis e Dakota Fanning nel cast

Il cast del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, si arricchisce di tre new entry: Luke Perry, Damian Lewis e Dakota Fanning.

Dakota Fanning, Damian Lewis e Luke Perry reciteranno al fianco di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio in Once Upon a Time in Hollywood, il dramma su Sharon Tate diretto da Quentin Tarantino per la Sony

In Once Upon a Time in Hollywood, film ambientato nel 1969 a Los Angeles, Dakota Fanning interpreterà Squeaky Fromme, Damian Lewis vestirà i panni di Steve McQueen, mentre Luke Perry sarà Scott Lancer. Il film ruoterà si focalizzerà su un attore senza futuro di una celebre serie tv western, interpretato da Brad Pitt, e la sua controfigura (Leonardo DiCaprio), i quali lottano per sopravvivere alla fine degli anni ’60.

Il caso vuole che il personaggio di Pitt, Rick Dalton, fosse il vicino di casa di Sharon Tate, l’attrice che fu una delle vittime degli omicidi di Charles Manson. Nel resto del cast troviamo Emile Hirsch nei panni di Jay Sebring, Clifton Collins nei panni di Ernesto The Mexican Vaquero, Keith Jefferson nei panni di Land Pirate Keith e Nicholas Hammond nei panni del regista Sam Wanamaker.

In ruoli secondari, è stata annunciata anche la presenza di Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Michael Masden e Tim Roth.

Once Upon a Time in Hollywood, che oltre a essere diretto sarà anche prodotto da Tarantino, insieme a David Heyman e Shannon McIntosh. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche è prevista per il 9 agosto 2019.