On the Rocks: Sofia Coppola dirige ancora Bill Murray nel film Apple-A24
Il film segna il sesto lungometraggio narrativo della Coppola dopo Il giardino della vergini suicide, Lost in Translation, Marie Antoinette, The Bling Ring e L'inganno - The Beguiled.
Sofia Coppola e Bill Murray si stanno ufficialmente riunendo in un nuovo progetto dal titolo On the Rocks
Il film è l’ultimo sforzo del duo dietro Lost in Translation, che ha fruttato a Bill Murray una nomination all’Oscar come miglior attore e ha fatto vincere a Sofia Coppola l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale. I due hanno recentemente lavorato insieme allo speciale Netflix del 2017 con Bill Murray, A Very Murray Christmas, diretto dalla Coppola.
On the Rocks è il primo progetto annunciato da A24 e la nuova partnership con Apple. Sarà interpretato da Murray al fianco di Rashida Jones e narrerà la storia di una giovane madre che si ricongiunge con il padre playboy incallito in un’avventura attraverso New York. Sofia Coppola dirigerà il film sul posto a New York City. La produzione inizia questa primavera.
L’inganno: il film di Sofia Coppola in uscita in Blu-Ray e DVD
Sofia Coppola sta producendo il film con Youree Henley. On the Rocks è il secondo film A24 della Coppola dopo il suo film crime satirico del 2013 The Bling Ring. Non è ancora chiaro se On the Rocks riceverà o meno una distribuzione cinematografica, una versione in streaming su Apple o entrambi.
Il film segna il sesto lungometraggio narrativo della Coppola dopo Il giardino della vergini suicide, Lost in Translation, Marie Antoinette, The Bling Ring e L’inganno – The Beguiled, che ha fruttato alla Coppola il premio come miglior regista al Festival di Cannes 2017. A24 e Apple non hanno ancora annunciato una data di uscita per On the Rocks, vi terremo aggiornati!