TBS ha rilasciato il trailer della serie poliziesca comica Angie Tribeca con protagonista Rashida Jones

Grazie a TBS possiamo vedere qualche anticipazione della quarta stagione della serie tv poliziesca Angie Tribeca. Non si tratta del solito poliziesco, bensì di una serie tv comedy, con un’ambientazione realistica, ma delle situazioni assolutamente surreali e comiche.
La serie è stata creata da Nancy e Steve Carell. La protagonista, come suggerisce il titolo, è Angie Tribeca, una detective della Polizia di Los Angeles con 10 anni di esperienza alle spalle.

L’attrice protagonista Rashida Jones non è certo nuova di serie tv comedy dalla comicità satirica, infatti l’abbiamo già vista per 6 stagioni interpretare Ann Perkins in Parks and Recreation. Al suo fianco troviamo altri personaggi come Jay Geils, interpretato da Hayes MacArthur, che è il suo nuovo partner sul lavoro, per il quale Angie nonostante un astio iniziale per il lavoro in coppia, inizia a provare un interesse amoroso. Nel cast anche Alfred Molina, che interpreta il patologo Edelweiss, una vera caricatura dell’intera categoria che abbiamo visto negli altri procedural e una serie di cameo di alto livello, come quello di Lisa Kudrow nel pilot.

Una poliziotta veterana con dieci anni di esperienza nella sezione Really Heinous Crimes UNIT (RHCU) / Unità Crimini Davvero Odiosi della polizia di Los Angeles sarà costretta a far coppia con Jay Geils (Hayes Macarthur) e ad un eccentrico gruppo di detective con cui dovrà dare la caccia ai criminali fino a quando giustizia non sarà fatta.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto