Zombieland 2: Bill Murray e Dan Aykroyd appariranno nel film?

Secondo GWW i due colleghi di Ghostbusters Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero avere un cameo nel sequel!

Girano voci su un possibile cameo dei due attori di Ghostbusters in Zombieland 2, l’atteso sequel della commedia horror

Zombieland 2 è attualmente in produzione, con tutto il cast del film originale che farà ritorno per una nuova avventura nel mondo degli zombie! Dopo quasi un decennio dal primo film il seguito è finalmente in pre-produzione con location scouting e storyboarding in corso. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi e il film arrivare nei cinema a ottobre 2019.

Ma la notizia del giorno non riguarda l’andamento della produzione…

Secondo GWW i due colleghi di Ghostbusters Bill MurrayDan Aykroyd potrebbero avere un cameo nel sequel! Non ci sono conferme ufficiali, e nemmeno dei dettagli sul come e il perché. Bill Murray appariva già nel primo film, ma veniva ucciso. Però è una commedia con degli zombie, un suo possibile ritorno non dovrebbe stupire più di tanto.

La disponibilità del cast originale (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin) è stato uno dei principali ostacoli a questo film. Gli attori di Zombieland hanno ottenuto molti successi negli anni successivi a quel film! Con il cast che torna a unirsi al regista Ruben Fleischer e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, tutti gli ingredienti giusti sono presenti per questo sequel, per offrire del divertimento spaventoso, genere spesso sottovalutato.

Non sappiamo ancora di cosa parlerà il film, ma secondo il regista ha una sceneggiatura fantastica. Abbiamo sentito che Tallahassee potrebbe avere un interesse amoroso, e secondo un report Zombieland 2 mostrerà un mondo in cui gli zombi sono stati quasi spazzati via, ma gli eroi scoprono che potrebbe esserci un branco di “super zombi” con cui combattere.