Arriva in home video il film L’inganno di Sofia Coppola, che abbiamo avuto modo di vedere durante il Festival di Cannes (qui la recensione). Il thriller drammatico che vede nel cast attori del calibro di Nicole Kidman, Colin Farrell, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Addison Riecke, Emma Howard è in uscita in Blu-Ray e DVD in una special edition che comprende, oltre al film, anche il primo capitolo del romanzo  A Painted Devil scritto da Thomas P. Cullinan ed edito da DeA Planeta, di cui L’inganno (The Beguiled) è l’adattamento.

La regista Sofia Coppola, già vincitrice dell’Oscar con Lost in Translation, si è aggiudicata con L’inganno il premio per la miglior regia al Festival di Cannes 2017. Il film è ambientato in un collegio femminile in cui, durante il periodo della Guerra Civile, viene ospitato un soldato. L’arrivo dell’uomo provocherà il crollo dei tabù e darà inizio a una serie di tensioni sessuali e pericolose che culmineranno con una serie di eventi inaspettati.

Sia nel Blu-Ray che nel DVD de L’inganno troverete i contenuti speciali Un cambio di prospettivaStile del Sud e in entrambi i casi le confezioni contengono un disco della durata di circa 1 ora e mezza con sottotitoli in Italiano, Inglese per non udenti, Francese e Olandese. Cmabiano le caratteristiche audio e video. Nel caso del Blu-Ray abbaimo un video 1080i/p High-Definition 1.66:1 16:9 e audio in Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese DTS Digital Surround 5.1 mentre nel caso del DVD l’audio è Italiano, Inglese, Francese – Dolby Digital 5.1.

PRODOTTI CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...