Il prossimo film del franchise La notte del giudizio sarà un prequel intitolato The First Purge. Ecco il primo teaser trailer!

Come annunciato poche ore fa, il  titolo del prossimo film horror del franchise de La notte del giudizio (Purge), programmato per uscire nelle sale cinematografiche il 4 luglio, sarà The First Purge e si tratterà di un prequel. Infatti, la logline del film recita “Welcome to the movement that began as a simple experiment: The First Purge“, “Benvenuti nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: il primo Sfogo”.

La sinossi ufficiale continua recitando: “Per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell’1% per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America testano una teoria sociologica attuando lo sfogo dell’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, lo sfogo esploderà oltre i confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione”.

Gerard McMurray è il regista di The First Purge con il creatore James DeMonaco che scrive la sceneggiatura e produce il film. Jason Blum della Blumhouse Productions, i soci di Platinum Dunes Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form e il partner di produzione di lunga data di DeMonaco, Sébastien K. Lemercier producono la pellicola. Di seguito potete vedere il primo teaser trailer:

Il franchise di La notte del giudizio è andato avanti per 3 film e ha guadagnato un totale di 320 milioni di dollari al box office mondiale. Il primo film, intitolato semplicemente La notte del giudizio ha debuttato nel 2013. Il secondo capitolo è arrivato nel 2014 ed era intitolato Anarchia – La notte del giudizio. Nel 2016, infine, è stato diffuso il terzo capitolo, La notte del giudizio – Election Year.

[amazon_link asins=’B01LTHKNGS,B0764LWGT1,B00MBUTOTU,B01IVIUE58′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47e62dae-0669-11e8-bae3-4784042760e2′]