Ocean’s 8: Sandra Bullock ha riunito la banda nel primo poster del film!

Sandra Bullock e il resto del cast tutto al femminile di Ocean's 8 sono protagoniste del primo poster dell'attesissimo sequel di Ocean's Eleven

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno pubblicato il primo poster per l’imminente Ocean’s 8, lo spin-off/sequel interamente al femminile del famoso heist movie Ocean’s Eleven. Potete vederlo qui sotto.

[amazon_link asins=’B003O2AHRW,B00083G3E6,B001MYIQIG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa97ba3c-e0fc-11e7-a75d-4d745d90bc37′]

La star del film Sandra Bullock ha chiarito il posizionamento della pellicola rispetto alla serie, dicendo a EW: “Non siamo un reboot. Siamo solo un ‘questo è quello che sta succedendo nel 2017’. Non è nemmeno un passaggio del testimone. È una storia parallela su un altro membro della famiglia cresciuto nella stessa famiglia di Danny Ocean e su cosa succede quando Debbie esce di prigione con tutte queste donne straordinarie e potenti”.

Ocean's 8 Cinematographe

Nell’estate del 2018 verremo sconvolti dalla tostissima Debbie Ocean (Sandra Bullock), quando tenterà di dare vita alla rapina del secolo durante l’annuale Met Gala a New York. Il primo punto della sua lista è riunire il team perfetto: Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Constance (Awkwafina), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway) e Tammy (Sarah Paulson). Matt Damon avrà un cameo (presumibilmente nei panni del suo personaggio nella serie di film, Linus Caldwell). James Corden interpreterà un investigatore assicurativo e anche Dakota Fanning ha un ruolo nel film, ma non è ancora stato rivelato. Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes avranno dei camei.

Il regista candidato all’Oscar Gary Ross (The Hunger Games, Seabiscuit) ha diretto Ocean’s 8 da una sceneggiatura che ha scritto con Olivia Milch. Steven Soderbergh e Jon Kilik, Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman saranno produttori esecutivo e Milch sarà co-produttore.