Norman Reedus vorrebbe interpretare Ghost Rider o Silver Surfer

Volto di Daryl in The Walking Dead, Norman Reedus ammette che si divertirebbe a interpretare Ghost Rider o Silver Surfer.

A Norman Reedus non dispiacerebbe unirsi al mondo dei supereroi, vestendo i panni di Ghost Rider o Silver Surfer

Sebbene faccia parte di uno dei franchise più popolari del piccolo schermo, Norman Reedus non disdegnerebbe un impegno cinematografico nell’universo dei supereroi, se gli fossero offerti i ruoli giusti. La star di The Walking Dead, intervistata durante il Walker Stalker Con, ha spiegato come “sarebbe divertente” interpretare Ghost Rider or Silver Surfer. Il commento dell’attore è stato sostenuto dal collega Jeffrey Dean Morgan, anch’egli ospite dell’evento, che ha definito il surfista galattico “incredibile.”

The Walking Dead: Norman Reedus condivide una foto strappalacrime

Non stupisce che tra le prime scelte di Norman Reedus vi sia Ghost Rider, dal momento che la star è un grande fanatico delle due ruote, essendo anche il volto della docu-serie AMC  Ride with Norman Reedus, in cui l’attore viaggia attraverso il mondo su una moto, lo stesso mezzo utilizzato dal suo Daryl Dixon per muoversi nelle apocalittiche terre di The Walking Dead.

Sia Ghost Rider che Silver Surfer sono apparsi sul grande schermo, interpretati rispettivamente da Nicolas Cage e Doug Jones (quest’ultimo doppiato in originale da Laurence Fishburne). Sull’araldo di Galactus, sembra che la Fox stia progettando un nuovo lungometraggio, perciò chissà che il sogno di Norman Reedus non diventi realtà. Nel frattempo, la star riprenderà i panni di Daryl in The Walking Dead – Stagione 9, in arrivo su FOX l’8 ottobre; i fan dei videogiochi lo ritroveranno inoltre in Death Stranding, nuova fatica di Hideo Kojima, creatore di Metal Gear.

Tags: Fox Marvel