Spider-Man: Un Nuovo Universo – Nicolas Cage racconta il suo ruolo

L'attore spiega come sia entrato nel ruolo che ricopre nel cast vocale del film animato.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è il film animato che tratta le avventure dell’Uomo Ragno in una versione mai vista prima

Spider-Man: Un Nuovo Universo vede tra gli altri, nel cast vocale, Nicolas Cage e adesso lui parla di come sia stato entrare nel ruolo. Tra i membri del cast che lavorano al suo fianco quindi ci sono Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali e Liev Schreiber.

Il ruolo di Cage in Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà quello di un altro Spider-Man ed ecco cosa ha detto l’attore a EW, fermo restando che nessuno di noi ha al momento la più pallida idea di quanto grande posa essere il suo ruolo nel film animato:

Ci sono diversi Spider-Men in diverse dimensioni che sono in collisione. Il mio personaggio è uno Spider-Man Noir. È il Peter Parker degli anni ’30. Ho cercato di incanalare nel personaggio l’aria che aveva [Humphrey] Bogart nei film noir, e parlo un po’ con il timbro di [James] Cagney, o Edward G. Robinson. Ho provato a dare al personaggio quello stile, insomma. È stato molto divertente. E credo che sarà divertente anche vederlo sullo schermo. Il film ha sicuramente molto senso dell’umorismo, ed è una buona cosa perché fa bene a tutta la famiglia.

La sinossi di Spider-Man: Un Nuovo Universo recita:

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici all’interno di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo, il primo del suo genere. Spider-Man™: Un Nuovo Universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di un lanciaragnatele può indossare la maschera.