Brother’s Keeper: Milo Gibson e Laurence Fishburne nel film sportivo

Milo Gibson e Laurence Fishburne in Brother's Keeper, film sul football diretto da Todd Randall e ispirato a un'incredibile storia vera.

Milo Gibson e Laurence Fishburne hanno firmato per entrare nel cast di Brother’s Keeper, film drammatico sullo sport targato Winter State Entertainment

Vedremo due generazioni a confronto in Brother’s Keeper, film sportivo della Winter State Entertainment, con Milo GibsonLaurence Fishburne appena saliti a bordo del progetto. Il titolo è descritto come un dramma sportivo basato sulla vera storia della squadra di football della Abilene High School, nel Texas occidentale; un team di sfavoriti che, contro ogni previsione, nel 2009 vinsero il campionato. La storia dovrebbe essere sulla linea di Friday Night Lights, film diretto da Peter Berg.

Le riprese di Brother’s Keeper sono già in corso, sperando di battere l’ultimo ciak a novembre. La troupe sta girando le sequenze delle partite presso lo Shotwell Stadium di Abilene. Tratto dal libro di Al Pickett e Chad Mitchell, il film è diretto da Todd Randall, produttore qui al suo primo lungometraggio da regista, e dovrebbe approdare nelle sale nel 2019.

Oltre a Brother’s Keeper, Milo Gibson ha in programma l’action The Outpost, in cui affiancherà Orlando Bloom, Scott Eastwood e Caleb Landry Jones; la star, apparsa ne La battaglia di Hacksaw Ridge diretto dal padre Mel Gibson, interpreterà il capitano Robert Yllescas, un soldato che ha perso la vita durante una missione in Afghanistan. Per quanto riguarda Laurence Fishburne, la star si è da poco unito al MCU apparendo in Ant-Man and the Wasp; prossimamente tornerà accanto a Keanu Reeves in John Wick 3: Parabellum.