Jeffrey Dean Morgan vorrebbe essere Lobo per la DC

Se potesse tornare nel DCEU, Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare Lobo, alieno mercenario. Ma la star ha anche una preferenza Marvel.

Volto di Negan in The Walking Dead, a Jeffrey Dean Morgan non dispiacerebbe unirsi al DCEU nel ruolo di Lobo

Jeffrey Dean Morgan sa che ormai la possibilità di interpretare Batman in Flashpoint è lontana, ma questo non gli vieta di sognare di tornare nel DCEU dopo aver interpretato Thomas Wayne in una breve scena di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ospite del Walker Stalker Con, la star di The Walking Dead ha spiegato come “l’unico che voglio interpretare è per la DC ed è Lobo.”

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sull’addio di Andrew Lincoln

Mercenario alieno cacciatore di taglie, Lobo è descritto da Jeffrey Dean Morgan come “un duro […] molto figo.” L’attore è consapevole di non avere un fisico imponente, ma crede che se si potesse mettere la sua testa “sul corpo di Mickey Rourke, sarebbe semplicemente fantastico.” Sebbene sia legato alla DC, il volto di Negan non esclude un futuro da supereroe per la Marvel, spiegando come non gli dispiacerebbe interpretare Mr. Fantastic. “Mi piace il tizio che si allunga” ha ammesso la star.

Inizialmente, i fan speravano di rivedere Jeffrey Dean Morgan riprendere i panni di Thomas Wayne, stavolta come Batman, in Flashpoint, film da solista dedicato al Velocista Scarlatto. DC e Warner sembra però aver cambiato i piani per il progetto, con il cinecomic che dovrebbe portare sul grande schermo una storia diversa. Nel frattempo, Morgan tornerà a interpretare Negan in The Walking Dead – Stagione 9, su FOX dall’8 ottobre.

Tags: DC Comics