New Mutants: Josh Boone annuncia il teaser trailer per domani

Il regista Josh Boone svela che domani sarà presentato il teaser trailer di New Mutants, spin-of della 20th Century Fox sui mutanti Marvel.

Primo spin-off degli X-Men, New Mutants si presenterà presto ai nostri occhi, con il primo teaser trailer, in arrivo domani.

A dare l’annuncio è il regista Josh Boone, che su Instagram ha scritto “C’è qualcosa di nuovo di cui avere paura.” Una frase che, con il tema della paura, richiama le recenti dichiarazioni rilasciate dal CEO della 20th Century Fox Stacey Snyder, che ha paragonato New Mutants a film quali Shining, affermando che i protagonisti saranno “un gruppo di adolescenti in piena fase ormonale” rinchiusi in quella che potrebbe definirsi una “casa stregata.”

Per certi versi, una descrizione simile fa pensare a The Gifted, serie TV Fox sempre basata sui fumetti dei mutanti Marvel incentrato su dei ragazzi la cui vita familiare e sociale viene bruscamente sconvolta nel momento in cui diventano consapevoli delle proprie abilità sovrumane. Secondo le ultime indiscrezioni, New Mutants dovrebbe essere ispirato alla saga di Demone Orso, in cui un’entità psichica che si nutre di emozioni negative attacca i protagonisti; forse il teaser trailer di domani ci darà qualche indizio in più.

Oltre a dirigere, Josh Boone ha scritto la sceneggiatura assieme a Knate Lee; il regista  ha inoltre recentemente svelato il nuovo logo del film. Il cast di New Mutants comprende, tra gli altri, Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton. Al loro fianco troveremo anche Henry Zaga e Blu Hunt. L’uscita è fissata al 13 aprile 2018.

There’s Something New To Fear #tomorrow #newmutants #teaser #xmen #thenewmutants

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data: