New Mutants: Jon Hamm doveva interpretare Mister Sinister

È stato rivelato qualche dettaglio su un'ipotetica scena post-crediti per il film, che sarebbe caratterizzata dalla star di Mad Men Jon Hamm, nei panni del cattivo Mister Sinister.

Il film New Mutants della 20th Century Fox è stato un po’ problematico per alcuni mesi. Originariamente previsto per arrivare entro poche settimane, il film è stato ritardato di quasi un anno e da allora è stato posticipato di nuovo alla data di uscita del 2 agosto 2019.

I rapporti sulla causa dei ritardi che hanno afflitto New Mutants sono circolati a lungo, con il cast che ha confermato che un nuovo personaggio è già impostato per essere aggiunto al film, ma ora potremmo avere una migliore comprensione della situazione.

The Tracking Board ha una vasta relazione sul dietro le quinte che circonda il film. Il sito ha notato che che mentre New Mutants era originariamente impostato per essere valutato PG-13, il successo dell’adattamento cinematografico del romanzo IT di Stephen King, firmato Warner Bros, ha fatti riconsiderare la quantità di spaventi nel film, consentendo al regista Josh Boone di aggiungerne altri.

Inoltre, è stato inoltre rivelato qualche dettaglio su un’ipotetica scena post-crediti per il film, che riguarderebbero un’aggiunta alla Essex Corporation di X-Men: Apocalisse e sarebbe caratterizzata dalla star di Mad Men Jon Hamm, nei panni del cattivo Mister Sinister. Da allora la scena è stata rimossa e Tracking Board ha rivelato che la scena sarà ora caratterizzata da un altro cattivo, interpretato da Antonio Banderas. Con il film ancora a distanza di un anno, tuttavia, resta da vedere se questa scena post-crediti sopravviverà al montaggio finale.

New Mutants è interpretato da Maisie Williams (Il Trono di Spade), Anya Taylor-Joy (The Witch, Thoroughbreds ), Charlie Heaton (Stranger Things), Blu Hunt (The Originals), Henry Zaga (Tredici, Teen Wolf) e Alice Braga (City of God, Queen of South).

Tags: Fox X-Men