Alexandra Shipp: “sarò ancora Tempesta nel sequel di X-Men: Apocalisse”

Una delle star rivelazione di X-Men: Apocalisse è stata Alexandra Shipp, che ha portato sul grande schermo la versione più giovane di Tempesta. Verso la fine del film, l’eroina mutante che prima faceva parte dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse, si è rivoltata contro il suo vecchio padrone, interpretato da un magistrale Oscar Isaac.

Poco fa l’attrice ha rilasciato un intervista dove afferma che nel sequel di X-Men: Apocalisse sarà ancora Tempesta:

“Mi piacerebbe molto vedere la forma matriarcale di Tempesta. Nell’ultimo X-Men, era molto giovane e aveva una prospettiva diversa. Voglio mostrare in che modo è diventata la donna che Halle Berry ci ha sempre mostrato e per farlo basterebbe far vedere l’evoluzione del personaggio”

Alexandra Shipp: “sarò ancora Tempesta nel sequel di X-Men: Apocalisse”

X-Men: Apocalisse è il primo grande titolo in uscita dopo l’accordo che prevede la distribuzione dei film 20th Century Fox in Dvd e Blu-ray da parte di Warner Bros. Entertainment Italia. La leggendaria saga dei mutanti più seguiti del grande schermo torna, infatti, dal 9 settembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 4 ottobre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD , con Warner Bros. Entertainment Italia. Per saperne di più clicca QUI.

Il cast corale del film comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn e Lucas Till.

Tags: X-Men