New Mutants: nuovi dettagli sui reshoot indicano il debutto su Disney+?

Nuovi rumor relativi a New Mutants indicano ancora di più dei dettagli sui reshoot che potrebbero essere prove del debutto del film su Disney+.

Un nuovo rumor rivela ciò che i reshoot di New Mutants avrebbero implicato, presentando una prova più determinante del debutto del film su Disney+

Prima che l’unione Disney/Fox iniziasse a essere ultimata, New Mutants avrebbe dovuto girare dei reshoot per aggiungere nuovi personaggi e modificare drasticamente il tono del film. Questi reshoot non sono stati ancora realizzati e, adesso, sembra che il film sarà rilasciato così com’è sulla piattaforma streaming Disney+, piuttosto che uscire nelle sale cinematografiche.

Questo ovviamente ha senso, perché i Marvel Studios e Kevin Feige stanno pianificando di fare un reboot dell’Universo X-Men, e un nuovo report di Vanity Fair adesso conferma che sarà una “probabile conseguenza” della fusione e “Il suo budget moderato, un cast più giovane, e uno spettacolo meno ampio lo rendono un titolo perfetto per essere inviato e presentato direttamente ai consumatori” sulla piattaforma online.

New Mutants: ci sarà una relazione lesbo tra due protagoniste?

Nella notizia relativa, un utente di SHH Forums, che ha dei buoni precedenti coi rumor relativi a questi film, ha condiviso alcune possibili informazioni su ciò che avrebbero implicato i reshoot. Si dice che la X-23 di Dafne Keen avrebbe dovuto essere aggiunta dopo la sua apparizione in Logan – tempo fa circolava un rumor secondo cui la Fox aveva grandi piani per il personaggio, in seguito alla dipartita di Hugh Jackman dal ruolo di Wolverine. È stato anche detto che quei rumor su Jon Hamm o Antonio Banderas nei panni di Mister Sinister erano completamente falsi.

Finalmente, sembra che le conversazioni su una relazione tra Wolfsbane e Mirage sono state ampiamente esagerate, perché la loro “storia d’amore” si riduce a poco più che un bacio, durante il gioco della bottiglia.

Tags: Disney X-Men