New Mutants: il film potrebbe essere rilasciato solo su Disney+

Lo spin-off degli X-Men potrebbe non arrivare mai al cinema.

Nuovi ed interessanti dettagli sull’atteso film, spin-off degli X-Men, New Mutants

The Hollywood Reporter ha condiviso un breve aggiornamento sull’altro grande film degli X-Men attualmente in programma per la 20th Century Fox: New Mutants. Il film dovrebbe essere rilasciato in agosto, ma le riprese aggiuntive non si sono ancora verificate, per cui il suo rilascio è stato posticipato a data da definirsi. Queste nuove riprese, di cui abbiamo sentito parlare in abbondanza, inizialmente erano previste per la fine dell’estate, al fine di aggiungere altri elementi horror al film, ma secondo le fonti di THR, devono essere ancora programmate. Tuttavia, notano che il film è ancora saldamente nelle mani del regista Josh Boone.

Lo spin-off degli X-Men potrebbe però non arrivare mai al cinema. Sembra infatti che New Mutants sarà uno dei primi titoli cinematografici a debuttare sul servizio di streaming Disney+, una volta che la Casa di Topolino completerà l’acquisizione dalla 20th Century Fox, che è prevista per le prossime due settimane.

Il cast di New Mutants include Henry Zaga come Roberto da Costa a.k.a Sunspot, un mutante con la capacità di assorbire e incanalare l’energia solare; Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar, la telepate nativa americana nota anche come Mirage; Alice Braga è la dottoressa Cecilia Reyes, che ha la capacità di generare un bio-campo protettivo attorno a se stessa ma ha anche più capacità di quanto effettivamente ammetta; Anya Taylor-Joy nei panni di Illyana Rasputin, nota anche come Magik, che usa il teletrasporto; Charlie Heaton nel ruolo di Sam Guthrie, a.k.a. Cannonball; e Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, che può trasformarsi in un lupo.

Tags: X-Men