New Mutants: per Anya Taylor-Joy il film “prima o poi arriverà nelle sale”

New Mutants arriverà ad agosto 2019 nelle sale? Risponde la protagonista Anya Taylor-Joy

New Mutants ha attualmente una data d’uscita fissata per Agosto 2019. Ma sarà finalmente rispettata? Ne parla l’attrice Anya Taylor-Joy.

In una recente intervista è stato chiesto all’attrice protagonista di Split e Glass cosa potesse dirci in più sul suo personaggio e sulla data d’uscita del film nelle sale. La Taylor-Joy ha prima fatto una pausa e poi ha risposto dicendo che il film:

Ad un certo punto arriverà.

Se volessimo fare un breve recap dell’intera vicenda, dovremmo ricordare ai lettori le svariate volte in cui è stata posticipata la data di debutto di New Mutants nelle sale. Dapprima fu fissato per Aprile 2018, poi per il 22 Febbraio 2019 ed infine per il 2 Agosto 2019, data che, ad oggi sembrerebbe esser confermata. In tutto questo è bene ricordare il lungo e tortuoso processo di reshoots che hanno visto impegnati gli attori protagonisti. Che sia finalmente la volta buona per New Mutants? Non ci resta che attendere questa estate per scoprirlo.

Il cast di New Mutants include Henry Zaga come Roberto da Costa a.k.a Sunspot, un mutante con la capacità di assorbire e incanalare l’energia solare; Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar, la telepate nativa americana nota anche come Mirage; Alice Braga è la dottoressa Cecilia Reyes, che ha la capacità di generare un bio-campo protettivo attorno a se stessa ma ha anche più capacità di quanto effettivamente ammetta; Anya Taylor-Joy nei panni di Illyana Rasputin, nota anche come Magik, che usa il teletrasporto; Charlie Heaton nel ruolo di Sam Guthrie, a.k.a. Cannonball; e Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, che può trasformarsi in un lupo.