New Mutants: ci sarà una relazione lesbo tra due protagoniste?

New Mutants potrebbe includere una relazione lesbo tra due personaggi principali del film: Wolfsbane (Maisie Williams) e Dani Moonstar (Blu Hunt).

Secondo un nuovo rumor, New Mutants includerà una relazione lesbo tra due dei personaggi principali del film

New Mutants di Josh Boone è stato posticipato un sacco di volte e, anche se i reshoot che avrebbero dovuto essere realizzati avrebbero cambiato drasticamente il tono e aggiunto nuovi personaggi, non sono ancora stati svolti e manca meno di una settimana prima che la fusione Disney/Fox venga completata.

New Mutants: il film potrebbe essere rilasciato solo su Disney+

Anche se è possibile che il film possa debuttare, silenziosamente, su Hulu o Disney+, molti ancora temono che la pellicola non vedrà mai la luce del giorno. Nonostante ciò, un nuovo rumor circolato online rivela che Wolfsbane (Maisie Williams) e Dani Moonstar (Blu Hunt) avranno una relazione lesbo, cosa che ovviamente distanzierà il film dai fumetti (poiché in essi questa modifica narrativa non è presente), ma una decisione che naturalmente introduce una rappresentazione necessaria all’Universo X-Men e al genere cinematografico di supereroi in generale.

Non sappiamo dunque quale sarà il destino del film, ma se i test screening si sono svolti correttamente di recente, è possibile che la Disney possa decidere di rilasciare il film nella sua forma attuale, prima che Kevin Feige opti per un reboot di questi mutanti a favore del Marvel Cinematic Universe.