Batman: ecco come apparirebbe Jon Hamm nei panni dell’eroe DC

Jon Hamm ha dichiarato lo scorso settembre che sarebbe interessato a interpretare Batman, a condizione che gli piacesse la sceneggiatura.

Dopo l’uscita di scena di Ben Affleck, è arrivato il momento di lanciare un nuovo Batman

Dopo quasi due anni di ipotesi e teorie, la scorsa settimana Ben Affleck ha confermato che non riprenderà il ruolo del Cavaliere Oscuro in The Batman. Ora DC e Warner Bros devono trovare un nuovo attore adatto ad indossare il mantello e il cappuccio, e uno dei nomi che è stato fatto dai fan è la star di Mad Men Jon Hamm.

Se siete curiosi di sapere come Jon Hamm potrebbe apparire nel ruolo di Batman, l’immagine qui sotto fa al caso vostro. Jon Hamm sembra certamente intimidatorio nel classico costume nero e grigio di Batman proposto nell’artwork.

The Batman: 10 attori che potrebbero sostituire Ben Affleck

Ci sono due componenti chiave per interpretare Batman sul grande schermo: come appare e agisce nel costume, e quanto efficacemente viene interpretato il personaggio di Bruce Wayne. Hamm può quasi certamente adattarsi all’aspetto di Bruce Wayne, grazie alla sua esperienza nei panni di Don Draper, e questo artwork rappresenta una buona approssimazione di come potrebbe indossare anche il costume di Batman.

L’artista aboyningthouja ha persino suggerito che un Jon Hamm Batman potrebbe essere una controparte del Joker di Joaquin Phoenix. Per quanto ne sappiamo, anche con un nuovo attore che interpreta l’omonimo personaggio, The Batman sarà ancora ambientato nel DC Extended Universe, mentre Joker è un film indipendente ambientato al di fuori del DCEU. Quindi è improbabile che una simile resa dei conti avvenga realmente, ma resta una buona idea.

Jon Hamm ha dichiarato lo scorso settembre che sarebbe interessato a interpretare l’oscuro vigilante di Gotham City, a condizione che gli piacesse la sceneggiatura, ma un ostacolo che potrebbe impedire a Jon Hamm di essere un candidato legittimo per recitare in The Batman è l’età. È stato riferito che il regista Matt Reeves sta cercando un attore più giovane per il ruolo, e Hamm è in realtà un anno più vecchio di Ben Affleck.

Quindi, a meno che Reeves non cambi idea, è difficile che Hamm sia seriamente preso in considerazione…vi terremo informati!