Nathan Fillion è Tony Stark in un Easter Egg di Guardiani della Galassia 2

Nathan Fillion interpreta Simon Williams che interpreta Tony Stark in un Easter Egg di Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn.

Nonostante abbia preso parte a Guardiani della Galassia Vol. 2, Nathan Fillion è stato poi tagliato dalla versione finale del film.

James Gunn aveva riservato all’amico un ruolo nel sequel, così come aveva fatto per l’originale. Come spiega il regista, durante una scena sulla Terra, vi era un momento in cui si inquadrava un festival cinematografico.

Ecco che, in quella sequenza, si potevano scorgere dei poster tra cui uno con protagonista Nathan Fillion nei panni di Simon Williams/Wonder Man, un personaggio dei fumetti che divide la sua vita fra la carriera da attore e quella da supereroe.

Purtroppo, la scena in questione rallentata lo svolgimento degli eventi e James Gunn è stato costretto a rimuoverla. Ora però, grazie a Internet, possiamo gustarci l’Easter Egg con Fillion. Gunn ha infatti svelato la locandina in cui vediamo Williams interpretare la vita di Tony Stark in un omonimo film. Il poster è un chiaro riferimento a Steve Jobs di Danny Boyle, dove il fondatore della Apple era incarnato da Michael Fassbender.

Nathan Fillion è Tony Stark in un Easter Egg di Guardiani della Galassia 2

nathan fillion tony stark guardiani della galassia vol 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.