Avengers: Infinity War – Dave Bautista è sicuro “ci saranno tutti i supereroi”

Con una gamma di oltre 60 personaggi, è difficile fare un elenco di chi apparirà in Avengers: Infinity War e ora che la produzione del film ha appena acceso i motori, i fan attendono ogni giorno una briciola di novità dal set.

A dire la propria su chi apparirà nel mastodontico cinecomic Marvel, interviene anche Dave Bautista, il temibile Drax il Distruttore visto in Guardiani della Galassia. Parlando a Collider, l’attore ha iniziato ammettendo che l’agenda personale per il film è “davvero tremenda.” E nonostante Bautista abbia sottolineato di non voler “negare né confermare qualsiasi cosa”, sembra chiaro che il suo personaggio, e verosimilmente gli altri Guardiani, avranno un ruolo di rilievo nel titolo.

Dave Bautista crede che ci saranno tutti quanti in Avengers: Infinity War

Bautista ha poi proseguito mettendo ancora più carne al fuoco:

“Non penso ci sia nessuno che interpreti un personaggio [nell’Universo Cinematografico Marvel] che non apparirà in Infinity War. [ride] Questa è solo la mia opinione. Non ho avuto conferme su chi sarà nel film, ma penso che ci punteranno davvero tutto sopra.”

Tra i personaggi più divertenti, per la sua mancanza di comprendere metafore, del primo capitolo, Drax tornerà quest’anno in Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita da noi il 25 aprile. Riguardo i personaggi che vedremo in azione in Avengers: Infinity War, a parte alcune indiscrezioni, è ancora presto per avere certezze, ma come Bautista, ci aspettiamo una reunion colossale di supereroi. Il film uscirà il 4 maggio 2018.

Tags: Avengers