Michael Fassbender confermato in X-Men: Dark Phoenix?

Michael Fassbender potrebbe tornare a interpretare Magneto in X-Men: Dark Phoenix. Il film riunirebbe l'attore al collega James McAvoy.

Sembra che Michael Fassbender tornerà a interpretare Magneto in X-Men: Dark Phoenix.

Ne è convinto Josh Horowitz di MTV News, che twittato sul proprio profilo:

“Volete sapere il futuro di Michael Fassbender negli X-Men? Aspettatevi di vederlo in Dark Phoenix ma non in Nuovi Mutanti. Oh, comunque ho appena visto Michael Fassdender.”

Il reporter ha promesso nuovi dettagli nella giornata di domani, ma se la sua dichiarazione fosse vera, Michael Fassbender tornerebbe a interpretare il Signore del magnetismo al fianco di James McAvoy, che con ogni probabilità sarà nuovamente il Professor X.

Dei giovani protagonisti, invece, sembra ovvio che rivedremo Sophie Turner dopo il suo ruolo in X-Men: Apocalisse. Nulla invece si sa riguardo Jennifer Lawrence.

Michael Fassbender confermato in X-Men: Dark Phoenix?

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola. La Fox non ha ancora confermato, infatti, se Simon Kinberg dirigerà effettivamente X-Men: Dark Phoenix, ma se lo studio si è sentito pronto ad annunciare il titolo e la data di rilascio, è probabile che presto arriverà anche una conferma o una smentita su Kinberg.

Si è detto per un periodo che Kinberg avrebbe raccontato la storia di Dark Phoenix. Egli è stato co-sceneggiatore su X-Men: Conflitto Finale, che avrebbe dovuto raccontare una versione del fumetto Dark Phoenix, abbastanza rivisitato. Ora, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, sembra che Kinberg e Co. siano pronti a sperimentare questa popolare storyline di fumetti.