Murder Mystery: Luke Evans nel cast della commedia Netflix

Luke Evans sarà un affascinante sconosciuto nella commedia Murder Mystery, che vedrà Adam Sandler e Jennifer Aniston sospettati di omicidio.

Luke Evans si unisce alla commedia Murder Mystery, targata Netflix e che vede nel cast anche Adam Sandler e Jennifer Aniston

Diretto da Kyle Newacheck, regista della serie Workaholics, e sceneggiato da James Vanderbilt, Murder Mystery vede Adam Sandler nei panni di un poliziotto newyorkese che, dopo tante promesse, si decide finalmente a portare sua moglie (Jennifer Aniston) a visitare l’Europa. Un incontro fortuito con un uomo misterioso (Luke Evans), durante il volo, cambia tuttavia i piani della coppia, che si ritrova invitata a un’intima riunione di famiglia a bordo del super yacht dell’anziano miliardario Malcolm Quince. Quando Quince viene assassinato, i due protagonisti diventano i principali sospettati in quello che viene definito un moderno whodunit.

Murder Mystery segna la sesta collaborazione fra Adam Sandler e Netflix, oltre a vedere l’attore fare nuovamente coppia con Jennifer Aniston dopo Mia moglie per finta, commedia del 2011 diretta da Dennis Dugan. Luke Evans è attualmente nel cast della serie in costume L’alienista, targata TNT e giunta in Italia proprio grazie a Netflix. Lo scorso anno, l’attore ha interpretato Gaston nel live-action Disney La Bella e la Bestia; più di recente ha lavorato a tre film: State Like Sleep10×10 e Anna, quest’ultimo ancora in produzione.

Oltre a Murder Mystery, recentemente abbiamo appreso aggiornamenti su altri due progetti Netflix ovvero la serie sovrannaturale Chambers, che vede nel cast Uma Thurman, e lo show drammatico Tijuana, che racconta il coraggio dei giornalisti messicani.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix