State Like Sleep: Luke Evans nel cast insieme a Michael Shannon

Luke Evans è entrato ufficialmente nel cast del dramma State Like Sleep, al fianco di Michael Shannon.

State Like Sleep: Luke Evans affiancherà Michael Shannon e Ben Foster nella pellicola diretta da Meredith Danluck!

Meredith Danluck scriverà e dirigerà State Like SleepAnche l’attore Ben Foster è impegnato nel progetto. La pellicola ruota attorno ai legami umani e all’amore.

In State Like SleepEvans interpreterà lo squallido proprietario di un misterioso club, chiamato Lebellfleur. Fondamentalmente si tratta di un club riservato a dei nobili gentiluomini ed una donna pensa che in questo posto possa trovare le risposte alla morte del marito.

Il film sarà prodotto da Eddie Vaisman. Le riprese inizieranno la prossima settimana a Toronto, in Canada.

Dopo il ruolo di Bard in The Hobbit e la parte di Shaw in Fast and Furious 7Luke Evans ha acquisito sempre più successo ad Hollywood, e la sua fitta agenda ne è una prova.

L’attore gallese è apparso recentemente nel film di Ben Wheatley, High Rise – Il Condominio, e presto lo vedremo nell’atteso film tratto dall’omonimo romanzo di Paula Hawkins, La Ragazza del Treno. Lo vedremo inoltre in Message From the King, presentato al Toronto Film Festival.

Nel 2017 vestirà i panni di Gaston nel live-action de La Bella e la Bestia, al fianco di Emma Watson che interpreterà Belle.

Ricordiamo che oltre al cinema, Evans si è dedicato anche al teatro, recitando in numerose produzioni teatrali del West End Londinese. L’attore si diletta anche come cantante.