First Ladies: Jennifer Aniston e Tig Notaro nel cast del film Netflix

Jennifer Aniston e Tig Notaro fanno parte del cast del nuovo film Netflix, First Ladies.

Dietro una grande donna… c’è sempre una grande donna e Jennifer Aniston è pronta a dimostrarlo in First Ladies

Jennifer Aniston è protagonista, insieme a Tig Notaro, di First Ladies, il nuovo film Netflix che racconta la storia della prima donna presidente degli Stati Uniti, interpretata da Jennifer Aniston. Il comico Tig Notaro affianca l’attrice e fungendo anche da sceneggiatore della pellicola insieme alla moglie (quella vera) Stephanie Allynne. Inoltre Notaro sarà anche il produttore del film.

Tra i prossimi film della Aniston vi è The Yellow Birds e il musical Dumplin oltre alla serie TV ancora senza titolo che sta producendo insieme a Reese Witherspoon per la Apple. Ha ovviamente vinto numerosi premi per il suo ruolo nella serie televisiva Friends e nel 2015 è stata nominata per un Golden Globe per il film Cake.

Tig sta instaurando con Netflix un rapporto duraturo, tanto che il 22 maggio debutterà sul servizio streaming Tig Notaro Happy to Be Here.

Tornando al film First Ladies, si tratta di una commedia politica sulla prima donna presidente americana e su sua moglie, la First Lady. Quando Beverly e Kasey Nicholson si trasferiranno nella Casa Bianca, dimostreranno che dietro ogni grande donna… c’è un’altra grande donna.

Tags: Netflix