Mortal Kombat: nuova data d’uscita per il film prodotto da James Wan

Warner Bros. ha annunciato la data d'uscita aggiornata per il film Mortal Kombat in un comunicato stampa.

L’imminente film Mortal Kombat, targato Warner Bros., ha ora una nuova data d’uscita

Precedentemente programmato per essere rilasciato nelle sale il 5 marzo 2021, la Warner Bros. ha appena annunciato che il film uscirà invece il 15 gennaio 2021. Questa nuova data di rilascio per Mortal Kombat anticipa l’arrivo del film di quasi due mesi. La notizia di questa data di uscita segue i teaser continui per il film, insieme alle rivelazioni sul cast che interpreterà gli iconici personaggi.
Il film è ancora impostato per essere prodotto da James Wan, il regista noto per Aquaman. Greg Russo è a bordo come sceneggiatore.

Il film Mortal Kombat ha iniziato le riprese all’inizio di quest’anno quando Russo ha condiviso un teaser per mostrare i progressi che erano stati fatti sul film e i progressi che dovevano ancora arrivare prima della data d’uscita del 2021. Da allora, abbiamo visto teaser di alcuni attori che sono già stati scelti per il film. Ludi Lin, ad esempio, interpreta Liu Kang e ha condiviso un video all’inizio della settimana che mostra quella che sembra essere una scena di combattimento del film.

Lewis Tan suggerisce il finale del reboot con una foto

Lewis Tan è pure a bordo (ma non ha ancora un ruolo confermato) e ha condiviso le sue foto di battaglia dal film. Inoltre, abbiamo visto molte altre immagini dietro le quinte che suggeriscono le location.
Altri attori inclusi nel cast del film includono Tadanobu Asano come Raiden, Jessica McNamee come Sonya Blade, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Mehcad Brooks come Jax Briggs e Joe Taslim come Sub-Zero.

Alla notizia della nuova data d’uscita di Mortal Kombat si sono aggiunti altri annunci della Warner Bros sull’uscita di The Flash, in arrivo il 1° luglio 2022 e il prossimo film Matrix 4 che attualmente non ha un titolo ma finalmente una data d’uscita, fissata al 21 maggio 2021.