The Flash: il film con Ezra Miller uscirà al cinema nel 2022

"Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano al suo interno", disse Andy Muschietti in una recente intervista.

Il film The Flash interpretato da Ezra Miller è ora diretto nei cinema dopo una lunga serie di ritardi e cambiamenti nella tabella di marcia

Il film della Warner Bros. dovrebbe arrivare nelle sale il 1° luglio 2022. Ezra Miller dovrebbe riprendere il suo ruolo di The Flash dai due precedenti film della DC Comics. Il regista di IT e IT: Capitolo Due Andy Muschietti è a bordo per dirigere la pellicola dopo aver trovato successo alla Warner Bros con i suoi film horror tratti dall’opera di Stephen King.

Muschietti stava facendo un’intervista con Fandango per promuovere il suo IT: Capitolo Due quando gli è stato chiesto direttamente se stesse davvero per interpretare The Flash. Lo ha confermato con un semplice “Yup” e ha continuato a offrire un breve suggerimento di ciò che gli piaceva della storia del Metaumano della DC Comics. Non avrà molto in comune con le storie di Pennywise di Muschietti.

Le riprese non inizieranno prima del 2021

Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano al suo interno“, ha detto Muschietti. “I sentimenti e le emozioni umane che giocano nel suo dramma. Sarà anche divertente. Non posso promettere che ci saranno elementi horror, davvero, ma è una bella storia umana“.

La notizia arriva con alcuni grandi annunci per altre date d’uscita della Warner Brothers, tra cui quella di Matrix 4, il sequel ancora senza titolo che arriverà nei cinema il 21 maggio 2021.

Tags: The Flash