Mortal Kombat: Lewis Tan suggerisce il finale del reboot con una foto

Il film reboot di Mortal Kombat è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 5 marzo 2021.

L’imminente reboot di Mortal Kombat sembra essere in procinto di terminare, con numerosi membri del cast che hanno condiviso vari post sull’imminente realizzazione delle scene finali

Lewis Tan, che nel reboot di Mortal Kombat interpreta un combattente ancora senza nome che molti ipotizzano essere Johnny Cage, è stato una delle presenze più prolifiche sui social media per il film, nonostante la segretezza che circonda il suo ruolo.
Di recente, Tan si è espresso sui social media per stuzzicare ancora una volta i fan sul finale del film, postando una foto insanguinata di se stesso – suggerendo un finale intenso.


È rimasto solo il finale di questo viaggio vigoroso ma edificante“, Tan ha condiviso su Twitter, “Sfoggerò con orgoglio le ferite da battaglia (alcune finte, alcune vere). Sono entusiasta di condividere questo film con tutti voi.

Rivelati 4 nuovi personaggi?

Questa non è la prima cosa che Tan ha avuto da dire sul finale del reboot di Mortal Kombat. In precedenza aveva twittato sulle prove della coreografia per il finale, dicendo che era stata “una bestia a un livello completamente diverso” impararla, nonostante il fatto che lo stesse facendo “da molto tempo“.

Il film reboot di Mortal Kombat è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 5 marzo 2021. Il cast attuale include Ludi Lin come Liu Kang, Mehcad Brooks come Jax, Jessica McNamee come Sonya Blade, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Raiden, Joe Taslim come Sub-Zero, Chin Han come Shang Tsung, Sisi Stringer come Mileena e Lewis Tan in un ruolo senza nome, che alcuni ipotizzano essere quello di Johnny Cage.