Aquaman 2 inizierà le riprese nel 2021, James Wan tornerà alla regia

Warner Bros. ha fretta di tornare nelle profondità marine. Variety riporta che il film inizierà le riprese nel 2021 e che James Wan tornerà alla regia!

Secondo un report di Variety Aquaman 2 è ormai realtà. Ecco le ultime notizie!

Gli oceani continueranno a imperversare e Warner Bros. Pictures continuerà a esplorare i regni di Atlantide per Aquaman 2, l’atteso sequel del film campione d’incassi con protagonista Jason Momoa, diretto da James Wan. Il sequel vedrà Momoa tornare nei panni di Arthur Curry, il re in carica di Atlantide. E dopo all’enorme successo del film al box office, Warner Bros. ha fretta di tornare nelle profondità marine. Variety infatti riporta che il film inizierà le riprese nel 2021 e che James Wan tornerà alla regia! In lavorazione anche lo spin-off The Trench, attualmente alla ricerca di un regista.

Michael B. Jordan sarà Superman? Ecco gli ultimi aggiornamenti dalla DC Films

Per quanto riguarda il sequel di Aquaman, è probabile che il cast principale torni anche per il secondo film e, in base a quello che è successo nel primo, Black Manta sarà probabilmente il villain principale nel film. Ovviamente Orm è ancora in circolazione, quindi è probabile che in qualche modo verrà coinvolto in qualche vendetta.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.