Monica Bellucci sul suo ritorno in Bond 25: “No comment”

Volto della vedova Lucia Sciarra in Spectre, che Monica Bellucci torni ad affiancare Daniel Craig nel nuovo film su James Bond?

Assieme a Daniel Craig, potremmo rivedere Monica Bellucci nel nuovo film su James Bond?

L’attrice è stata intervistata da Variety a Roma, durante la serata nella quale è stata onorata con il premio alla carriera Virna Lisi. Dopo che Daniel Craig ha confermato che vestirà i panni di 007 per la quinta volta, forse anche Monica Bellucci potrebbe tornare nel franchise dopo la sua apparizione in Spectre. Su tali rumor, però, la star ha preferito non commentare, sostenendo di non poter dire nulla.

Nello scorso capitolo di James Bond, diretto da Sam Mendes, Monica Bellucci interpretava Lucia Sciarra, vedova di un famigerato assassino italiano. Molte critiche hanno sostenuto che all’attrice non sia stato concesso abbastanza spazio sullo schermo, perciò chissà che Bond 25 non possa rappresentare una chance di rivalsa. A ogni modo, pur mantenendo il segreto sul suo eventuale coinvolgimento nel futuro del franchise, Monica Bellucci, oggi cinquantunenne, ha sottolineato che non può definirsi una Bond Girl, perché “troppo matura.” Al limite, come fa sapere al Guardian, può usare i termini Bond Lady o Bond Woman.

Mentre rimane incerto il ritorno di Monica Bellucci, che prossimamente sarà nell’horror Nekromancer dei fratelli Roach-Turner, Christoph Waltz ha ammesso che non lo rivedremo in Bond 25. Con Sam Mendes che ha lasciato il timone della saga, rimane anche da trovare un nuovo regista; Yann Demange, che ha firmato White Boy Rick, sembra il favorito ma non mancano anche i nomi di altri grandi papabili quali Denis Villeneuve. Con una sceneggiatura scritta da Neal Purvis e Robert Wade, già autori dei capitoli precedenti con Daniel Craig, Bond 25 dovrebbe arrivare nelle sale nel 2019.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B007VM2H60,B01MZHH7VR,1465443266,B01MSAGIQY,B00K3FCH44,B00I08LNKA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55adfbdb-c49b-11e7-bbb4-a9c26b9b7083′]

Tags: James Bond