Daniel Craig pronto a sposarsi nel prossimo film di James Bond

Il nuovo film su James Bond vedrà l'agente segreto alle prese con un matrimonio e l'uccisione della moglie, spostando la trama del franchi se verso un intrigante filone revenge

Daniel Craig ha confermato il suo ritorno al franchise lo scorso mese, e nuove relazioni affermano che James Bond è disposto a sposarsi nel prossimo film, in una mossa enorme per il famoso sciupafemmine – anche se si dice che la sua amata verrà uccisa portando ad un tattico twist vendicativo del film in sitle Taken.

Il New York Post ha riferito che l’attore britannico, 49 anni, ritornerà al cinema nell’attesissimo Bond 25, il cui rilascio nelle sale cinematografiche è fissato per novembre 2019. Sulle onde del romanticismo del franchise vedremo Bond a fianco del personaggio di Lea Seydoux Madeleine Swann, nell’ultimo film.

Il film è molto atteso e vedrà Daniel Craig riprendere il suo ruolo iconico dell’agente inglese, con una sorprendente trama fatta di complotti, secondo un insider di Hollywood, che ha dichiarato che Bond abbandonerà i Servizi Segreti per sposare la donna che ama.

Una fonte ha dichiarato: “Bond esce di scena dai servizi segreti, si innamora e si sposa”. L’insider ha aggiunto che Bond tornerà al suo mestiere originale dopo che la moglie verrà uccisa.

E voi? Cosa ne pensate della svolta super romantica di Daniel Craig? E – soprattutto – cosa vi aspettate da questo nuovo film di James Bond? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!