Avengers: Infinity War – L’Ordine Nero al completo in una promo art

Considerato una vera e propria estensione di Thanos, l'Ordine Nero aiuterà il Titano Pazzo nel suo piano di conquista in Avengers: Infinity War. Nel film dei fratelli Russo, il gruppo sarà composto da quattro membri invece che da cinque.

Tutti e quattro i membri dell’Ordine Nero, al servizio di Thanos in Avengers: Infinity War, appaiono nella nuova illustrazione del film.

Una versione di questa promo art, firmata da Panini, era stata svelata in precedenza, come cover di una rivista, il cui titolo copriva però la parte superiore dell’immagine. Finalmente possiamo ammirare l’illustrazione nella sua completezza, ammirando i due componenti dell’Ordine Nero precedentemente tagliati ovvero Gamma Corvi, favorito di Thanos, e Astro Nero, che però in Avengers: Infinity War dovrebbe chiamarsi Cacciatore d’Ossidiana. Con loro ritroviamo lo scaltro e persuasivo Fauce d’Ebano e l’abile combattente Proxima Media Nox, moglie di Gamma Corvi. Nei fumetti, c’è un quinto membro ovvero Super Massiva, che però i fratelli Russo, registi del film, hanno deciso di tagliare per motivi di spazio.

Sarà interessante vedere come le versioni cinematografiche di questi villain si differenzieranno dalle loro controparti cartacee e come l’Ordine Nero aiuterà Thanos nella sua missione. Nonostante il Titano Pazzo possieda una forza imponente, dovrà comunque vedersela con una nutrita squadra di supereroi e una mano da parte dei suoi fedeli servitori sarà senz’altro ben accetta. L’uscita di Avengers: Infinity War è ormai alle porte, fissata in Italia al 25 aprile; a separarci dall’attesissimo film è solamente Black Panther, nelle nostre sale dal 14 febbraio. Con questo cinecomic, i fratelli Russo tornano nel MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Here’s the Panini cover art without text and logos.

[amazon_link asins=’1302909436,1302909088,1409345734′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b948232d-0a64-11e8-b063-e7fe8495854d’]