Mission: Impossible – Fallout: le prime reazioni paragonano il film a Il cavaliere oscuro

Le prime reazioni USA di Mission: Impossible - Fallout evidenziano come Tom Cruise sia un incredibile attore da action movie.

Mission: Impossible – Fallout è stato presentato alla stampa USA e sembra proprio che i critici e i giornalisti siano letteralmente impazziti per l’ultima prodezza con Tom Cruise

Mission: Impossible – Fallout è diretto nuovamente da Christopher McQuarrie – che aveva diretto anche Mission: Impossible – Rogue Nation. Tom Cruise e McQuarrie hanno dimostrato ancora una volta di essere un perfetto team d’azione cinematografica, dato che le prime reazioni di Fallout lo definiscono già uno dei migliori film d’azione da anni.

Il sesto adattamento del franchise riporta l’Ethan Hunt di Tom Cruise sul grande schermo, in una missione per bloccare tre bombe nucleari. Possiamo ritrovare i veterani della saga Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, e Michelle Monaghan, e in aggiunta anche Henry Cavill che si unisce al cast come l’assassino più letale della CIA.

Fallout è il miglior film d’azione fin da Mad Max: Fury Road” ha esordito David Ehrlich di IndieWire su Twitter. Il sequel di Mission: Impossible è stato anche elogiato come Il cavaliere oscuro e lo Skyfall del franchise, in quanto accresce la complessità del personaggio di Ethan Hunt, che si esibisce in stunt eccezionali uno dopo l’altro, offrendo indimenticabili scene d’azione.

Ecco qui alcune reazioni postate su Twitter:

Dovrebbe esserci un film di Mission: Impossible ogni estate, perché nessun altro franchise blockbuster è così d’intrattenimento e di successo come questo.

Mission: Impossible potrebbe essere Il cavaliere oscuro di Tom Cruise e Christopher McQuarrie. Potremmo dire facilmente che si tratta di uno dei film più dinamici del franchise, il miglior film d’azione dell’estate, e 100 volte meglio di ogni film Marvel. Cruise è la più grande star.

Mission: Impossible – Fallout è il vero sequel diretto nella serie. Scopriamo più cose su Ethan Hunt. È come se fosse lo Skyfall della serie di Mission: Impossible. Inoltre è incredibilmente esilarante.

Mission: Impossible – Fallout è 2 ore e mezzo di Tom Cruise che dimostra di essere Superman. Ho amato follemente ogni minuto. 

M**** . Mission: Impossible – Fallout è un’avventura cinematografica adrenalinica. Il film più completo, equilibrato e maestoso del franchise. Non fanno più film così – e non so se vedremo ancora un altra star come Tom Cruise in tutta la nostra vita.