Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise senza controfigura con piede rotto

Neanche un piede rotto ha fermato Tom Cruise dal girare le scene di Mission: Impossible - Fallout senza la controfigura.

In Mission: Impossible – Fallout Tom Cruise è rimasto fedele alla sua scelta di non avere una controfigura, persino dopo essersi rotto un piede

È risaputo quanto Tom Cruise, protagonista storico della serie che tornerà con il suo sesto capitolo, Mission: Impossible – Fallout, sia restio ad utilizzare una controfigura. L’attore si trova a lavorare in scene d’azione spesso molto rischiose. Nulla può fermarlo: anche nel nuovo film, infatti, ha fatto da stunt, anche dopo un incidente.

Mission: Impossible – Fallout: le prime reazioni elogiano Tom Cruise

Ecco le parole del regista, Christopher McQuarrie:

Non ci sono assolutamente segni di rallentamenti, e vedrete delle sequenze che ha girato in questo film, molte di queste dopo essersi rotto un piede. Nulla può rallentarlo.

Mission: Impossible – Fallout è un film diretto da Christopher McQuarrie in uscita il 29 agosto di quest’anno. Oltre a Tom Cruise, che veste i panni del protagonista Ethan Hunt, nel cast troviamo: Henry Cavill (August Walker), Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Sean Harris (Solomon Lane), Angela Bassett (Erica Sloan), Vanessa Kirby (White Widow), Michelle Monaghan (Julia Meade-Hunt), Wes Bentley (Patrick), Frederick Schmidt (Zola), Alec Baldwin (Alan Hunley), Liang Yang (Lark Decoy) e tanti altri.