Christopher McQuarrie parla dei baffi di Superman in Justice League

Christopher McQuarrie rilascerà un'intervista a Empire, in cui rivelerà la sua verità riguardo alla non rimozione dei baffi di Superman in Justice League.

Il regista di Mission: Impossible – FalloutChristopher McQuarrie, ha parlato finalmente dei baffi tolti in CGI dal  viso di Superman di Henry Cavill in Justice League

In realtà la causa del Moustache-gate è proprio Christopher McQuarrie: è stato, infatti, il regista a vietare a Henry Cavill di radersi per i reshoot di Justice League, in quanto in quel periodo l’attore era anche impegnato con le riprese di Mission: Impossible – Fallout. Sappiamo quanto questa decisione abbia portato, in seguito, a una delle questioni più controverse degli ultimi tempi: la pessima rimozione in CGI dei celebri baffi di Cavill.

Adesso McQuarrie ha affermato che è pronto a esprimere la propria opinione sulla suddetta questione: “Ne parlerò dettagliatamente con @ChrisHewitt sul podcast di @empiremagazine. La risposta breve: Abbiamo fatto ogni tentativo per soddisfare le esigenze di Justice League, senza che questo avesse un impatto negativo sul nostro film. Non c’era niente che potessimo fare“.

Dopo l’uscita di Justice League, molti pensavano che i baffi di Superman fossero un qualcosa causato dalla Paramount, che aveva forzato la Warner Bros. a non far radere Cavill, ma in base a quanto dichiarato dal regista, sembra che il team di Mission: Impossible – Fallout abbia tentato di tutto per compiacere la Warner Bros. durante i reshoot.

Continuate a seguirci su Cinematographe per continuare a rimanere aggiornati sulla questione e per scoprire l’intera intervista che McQuarrie rilascerà a Empire.