Mission: Impossible 7, riprese a Venezia fermate per emergenza Coronavirus

Tom Cruise è bloccato nel suo hotel a Venezia. Riprese di Mission: Impossible 7 al momento sospese per emergenza Coronavirus.

La star di Mission: Impossible 7, Tom Cruise, è bloccato nel suo hotel

Attualmente le riprese di Mission: Impossible 7 sono a Venezia, ma le recenti ordinanze per l’emergenza Coronavirus hanno impossibilitato la troupe ad andare avanti. Tom Cruise, interprete nella celebre saga di Ethan Hunt, è bloccato a Venezia nel suo hotel. Alcune riprese si sarebbero dovute svolgere durante il Carnevale veneziano, ma al momento la troupe – che si trova a Venezia dal 20 febbraio – è ferma per misure precauzionali. Il 29 febbraio avrebbero dovuto girare delle scene di copertura del vero Carnevale e delle scene di Cruise in gondola, come riporta Fanpage, ma come già saprete l’ordinanza Zaia avrà effetto fino al primo marzo.

Mission: Impossible 7 Cinematographe.it

Alla regia del film troviamo Christopher McQuarrie. Oltre a Tom Cruise, in Mission: Impossible 7 rivedremo Henry Czerny, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby; fra i nuovi volti abbiamo invece Hayley AtwellPom KlementieffShea Whigham e Nicholas Hoult. È dal 1996 che Tom Cruise ruba i cuori e convince la critica con la serie Mission: Impossible, destinata a tornare per altri due film. L’ultimo episodio della serie, Mission: Impossible – Fallout, è stato il capitolo più venerato fino ad ora, e la star e il regista del film non sono ancora pronti per dire addio all’avventura!

Il settimo capitolo debutterà nei cinema statunitensi il 23 luglio 2021, mentre Mission: Impossible 8 è fissato per il 25 agosto 2022.