Mission: Impossible 7 – Shea Whigham entra nel cast del film

I due prossimi Mission: Impossibile arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente il 23 giugno 2021 ed il 5 agosto 2022.

L’attore si è visto anche nel recente film Joker. Ad annunciarne la presenza è stato il regista Christopher McQuarrie su Twitter. Ecco tutti i dettagli

Lo stesso regista Christopher McQuarrie ha reso noto su Twitter l’ingresso nel cast di Mission: Impossible 7 di un nuovo attore. Stiamo parlando di Shea Whigham, che si è già visto in Joker, Boardwalk Empire, Modern Love e Kong: Skull Island. McQuarrie ha scritto nel post, sopra la foto dell’attore:”Non vorrete vederlo arrivare”. Parole che alludono probabilmente al fatto che Whigham dovrebbe interpretare il villain del film.

Mission Impossible 7: Rebecca Ferguson conferma che Ilsa ritornerà

 

La Paramount Pictures ha comunicato qualche tempo fa le date di uscite dei due prossimi Mission: Impossibile, che arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente il 23 giugno 2021, ed il 5 agosto 2022. Questi due film verranno girati uno dopo l’altro, e vedranno il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

Mission Impossible 7: Tom Cruise ha grandi piani per il sequel

Ma, durante un’intervista anche Rebecca Ferguson, interprete del personaggio di Ilsa Faust, ha dichiarato che ritornerà nella settima pellicola del franchise. Infatti quando durante l’intervista le è stato chiesto se il pubblico la rivedrà comparire in un film della saga, la Ferguson ha risposto più che positivamente. Insomma, anche Ilsa Faust non mancherà.